Thomas Gelf :: Benvenuto!
Benvenuto!
È un grande piacere poterti dare il benvenuto sul mio blog personale! Finito qua senza neanche saperne il perché? Ti chiedi come mai mi viene in mente a pubblicare i miei pensieri su diversi argomenti senza che qualcuno me lo avrebbe chiesto? Te lo dirò volentieri!
Per un tempo abbastanza lungo mi sono decisamente rifiutato a fare parte del Hype dei Blog. Oltre 10 anni fa scrivevo su un sito che assomigliava i blog di oggi, "sito cantina" si chiamava quell'opera d'arte. Con i miei 18 anni ho pubblicato novità importantissime dalla "mia" cantina party e (ex-)vinicola e altre cavolate, in puro HTML.
Quando poi tanti anni fa iniziava il hype dei blog (il "sito cantina" a quel tempo era già morto), per me è stato chiaro: senza di me. Non avevo bisogno di un blog personale, per l'unica ragione che tutti gli altri ne possedevano uno. Ormai il hype l'abbiamo sopravissuto, oggi si deve essere presente su Facebook (li NON mi troverete), ma scrivere un blog per tanta gente è ancora un MUST. E devo ammettere: un blog è un qualcosa molto utile, e molto più flessibile che un sito "statico" - anche se l'ultimo viene equippato con un CMS favoloso.
Per farla breve: eccovi il MIO Blog. Come lo userò? Per raccogliere e ordinare un pò tutto quello che sto contribuendo su parecchi siti del web. O, ancora più breve: come strumento per soddisfare la vanità
Gran parte degli articoli sarà scritta in tedesco, da tempo in tempo tenterò a scrivere qualche parola italiana o inglese. Sono abbastanzo sicuro che degli errori ne troverete tanti. Vi prego di farmeli presente senza pietà!